Manutenzione & Assistenza
Il contratto di assistenza per il software è parte integrante ed essenziale dell’investimento effettuato.
È importante considerare che più a lungo il cliente si aspetta di mantenere il sistema in uso, più è importante investire in un contratto di assistenza.

COS'È UN CONTRATTO DI ASSISTENZA SOFTWARE?
È un accordo per il quale il cliente ha il diritto di ricevere determinati servizi che includono la fornitura degli aggiornamenti e l’assistenza help desk durante il periodo di validità del contratto sottoscritto.

PERCHÉ UN CONTRATTO DI ASSISTENZA SOFTWARE?
Il contratto di assistenza aiuta a mantenere un funzionamento affidabile e a promuovere l’innovazione per massimizzare il ritorno dell’investimento nel software.
Infatti, a differenza di molti prodotti hardware, i prodotti software non sono indipendenti e isolati, sono sempre utilizzati in un ambiente IT. Gli ambienti operativi e IT si evolvono e si modificano rapidamente nel tempo, per questo anche il software deve seguire queste evoluzioni in modo da poter restare operativo al meglio.

Il reparto R&D di Up Solutions sviluppa e migliora costantemente le funzionalità dei prodotti e i risultati di tale lavoro sono disponibili per il cliente come aggiornamenti del software.

Se i problemi sorgono quando il software è in uso, l’assistenza a distanza helpdesk di Up Solutions fornisce servizi per la diagnosi degli errori e assegna le risorse per intervenire sugli stessi. I servizi a distanza standard dell’helpdesk sono disponibili anche in lingua inglese e sono accessibili per telefono ed e-mail. Il servizio di supporto è disponibile durante le ore di lavoro specificate nel contratto di assistenza.

Attraverso il portale dedicato è possibile accedere anche alla documentazione più aggiornata ed alle FAQ.

Portale di assistenza UP Solutions:
http://customerservice.upsolutions.it/SitePages/Home.aspx